Benvenuto

Coloranti per cemento, malta cementizia, mosaico, lavori artistici, 100g Blu

Coloranti per cemento, malta cementizia, mosaico, lavori artistici, 100g Blu
N° 411033


Questo pigmento a base di ossido di ferro è una sostanza utilizzata per colorare diversi materiali come il calcestruzzo, il maltre di cemento, le sculture in gesso, la pittura acrilica, le candele, la resina, la gioielleria e il gesso. Sono spesso utilizzati per dare un tocco di colore a progetti di mosaico, modellazione e rivestimento del pavimento. I pigmenti non danneggiano la qualità del calcestruzzo o del maltre di cemento, ma possono cambiare il suo colore.
È importante seguire le istruzioni di dosaggio. La massima concentrazione consigliata per il mix è del 4% del peso totale del maltre di cemento o del calcestruzzo. È importante notare che il colore finale può essere determinato solo dopo che il prodotto si è asciugato e l'acqua è scomparsa.
Si consiglia di iniziare a testare l'intensità del colore con piccole quantità, come lo 0,5% o il 1% del peso totale e aumentare gradualmente fino al 4% se necessario. È importante mescolare bene il pigmento con il maltre di cemento o il calcestruzzo per ottenere un colore uniforme.
È anche importante indossare occhiali di protezione e guanti per evitare il contatto con gli occhi e la pelle. Non commestibile. Non per cosmetici. Gli ossidi di ferro sono non tossici e non causano danni al calcestruzzo, ma sono molto colorati, quindi è importante fare attenzione durante l'uso.
Il pacchetto contiene 1 colore confezionato in una busta da 100g.



Pigmenti Blu, Giallo, Verde, Rosso, Nero. Gli ossidi di ferro sono non tossici. L'intensità è determinata dalla percentuale, da 0,1% a 4%. Puoi anche miscelare i colori, ad esempio aggiungendo un po' di nero per ottenere un aspetto pastello. O Giallo + Blu darà tonalità di Verde, a seconda delle proporzioni.
È meglio avere una bilancia postale.
Potresti divertirti e rivoluzionare i colori ad olio, usando l'olio di lino.
Attenzione: i pigmenti sono molto intensi! Assolutamente non versare a casa. Evita di darli ai bambini.
Istruzioni di sicurezza: è importante indossare occhiali di protezione per evitare qualsiasi contatto con gli occhi.


© ALEA-mosaic.com 1997 - 2025